Gelateria artigianale Gioia Tauro

  • Gelateria artigianale Gioia Tauro

    L’arte della gelatiera artigianale, contrariamente a quanto sostenuto dalla vulgata commerciale, non è solo una questione di marketing e attrezzature ma richiede un istinto e una sensibilità particolari e l’osservanza di regole antiche, che prevedono di non ricorrere a coloranti e miscele già pronte, a far uso di materie prime scelte, oltre ad alcuni accorgimenti tecnici che fanno parte dei cosiddetti segreti del grande artigiano.

    In questo senso la gelateria artigianale a Gioia Tauro della pasticceria Garden è la summa di tutto il meglio si possa cercare nell’effimero assoluto di un buon gelato gustato con tutti i sensi.

    Il locale propone un vasto assortimento di gusti, venti specialità preparate usando solo materie prime di altissima qualità che possono essere assaporate e riconosciute ad ogni cucchiaiata; vere rappresentazioni e quintessenze di quel gusto e di quella materia prima utilizzata di cui portano il nome.


    La serietà, l’impegno, la costante ricerca di rinnovamento della gamma dei prodotti sono infatti la garanzia che contraddistingue chi ogni giorno cerca di offrire al pubblico prelibatezze che possano conquistare anche i palati più esigenti e golosi.

    La lavorazione prevede l’utilizzo solo di prodotti freschi e, nel caso di specialità a base di frutta, stagionali e chilometro zero senza l’aggiunta di additivi chimici.

  • Gelato vari gusti

    Il rispetto della stagionalità è infatti uno dei dogmi assoluti adottati dai maestri gelatai della pasticceria Garden.

    La gelateria artigianale a Gioia Tauro è tuttavia ancheun’idea imprenditoriale, concepita per essere in grado di offrire, accanto al meglio del catalogo tradizionale, sempre qualcosa di nuovo al palato dei propri clienti.

    Il gelato prodotto dallo staff aziendale, infatti, spesso anticipa i gusti della clientela di riferimento. Gli esperti artigiani della pasticceria Garden, studiano ricette nuove al fine di creare gusti innovativi che possano conquistare ogni tipo di palato; una gradita sorpresa per chi ama sperimentare nuove esperienze sensoriali.